Home
Vista app, blocco app e blocco telefono - Anche queste tre sono delle opzioni davvero fantastiche, e sono fra l’altro disponibili su tutti e tre i software in elenco. Il ragazzino innamorato inizia a ricattare nostra figlia minacciando di divulgare le foto intime se non invia dei video più che espliciti o se non paga una somma di denaro. Tristi, scontrosi e muti con quel cellulare tra le mani che sembra contenere tutto il loro mondo e che molto probabilmente contiene tutto il loro mondo, loro che con noi non ci vogliono parlare più e che ci sembrano essere diventati degli estranei nella nostra casa. Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo.
Inoltre era interessante valutare la qualità dellimmagine in uscita da xbox nelle due condizioni dutilizzo. E, soprattutto, riusciremo a controllare ciò che accade anche se non ci troviamo nella stessa casa o nella stessa stanza di nostro figlio che è una cosa che non sembra di vitale importanza ma in realtà lo è perché ognuno di noi ha la propria vita da fare e non può stare dietro a un adolescente iper-critico che ha deciso di non parlare con noi perché noi siamo il nemico numero 1. Voi avete mai sentito parlare di mSpy prima oggi?
Controllare la posizione tramite il GPS. Anche se non legale, si tratta di un’operazione molto semplice. Che tu stia utilizzando un PC con Windows 10, un Mac o un Chromebook, puoi utilizzare le applicazioni di Office gratuitamente da un browser web.
Per controllare un cellulare c’è bisogno di un software spia cellulari come mSpy, questo è quello di cui vogliamo parlarvi, che è una bellissima novità in grado di cambiare la nostra vita e quella dei nostri figli così riottosi nel dare delle indicazioni. I genitori preoccupati, mogli e mariti innocenti, possono acquistare questo software spia per iPhone, in modo da tenere sotto controllo in ogni momento le informazioni di una persona della quale dubitano.
Buongiorno Maria. Oggi come oggi, esistono numerose applicazioni di messaggistica istantanea per il nostro smartphone e Telegram è sicuramente una delle più utilizzate. Utilizzando un’app che funziona davvero come mSpy, si è in grado di monitorare cosa succede al proprio figlio in tempo reale. Uno dei maggiori vantaggi di utilizzare mSpy è che non è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo di destinazione per iniziare il monitoraggio. Basta inserire la app sul nostro cellulare o sul nostro pc per avere tutti i dati di cui abbiamo bisogno in tempo reale, come vi avevo già accennato. Controllo email e Gmail - Questa funzione ti permette di monitorare anche le email inviate e ricevute dallo smartphone spiato. Collegati al sito ufficiale e inserisci il modello del dispositivo nell’apposita pagina dedicata alla “compatibilità”. Quindi possiamo iniziare a controllare la cronologia dei siti che vengono più aperti, i messaggi, gli sms, le mail, le telefonate, le foto, i video.