Home
L’app mSpy è, quindi, uno strumento indispensabile per salvaguardare la sicurezza dei propri figli su internet, e non solo. Installare questa applicazione direttamente nel dispositivo target è molto semplice ed è possibile farlo su dispositivi iOS o Android con o senza il Jailbreak ed accesso root.
Funzione mSpy GPS Installando mSpy sul telefono di tuo figlio, puoi vedere esattamente cosa stanno facendo e con chi stanno parlando sui social media e sul loro smartphone. L’applicazione mSpy offre una funzione di blocco delle app che è molto fruttuosa per i genitori i cui figli stanno scivolando dalle loro mani. Se parliamo di mSpy parliamo di un’app che si può scaricare sia per Android che per iOS e senza avere nessun problema nell’inserire l’app sia nell’uno che nell’altro sistema.
Ricorda che la lista delle funzionalità disponibili dipende dal tipo di telefono che vuoi monitorare e dal tipo di iscrizione che scegli. Le principali funzioni di base che si possono utilizzare una volta installata sul cellulare sono le seguenti: utilizzo del pannello di controllo che consente di monitorare il telefono, cambiare le opzioni di visualizzazione, controllare i messaggi testuali, inclusi i messaggi in entrata ed uscita, le informazioni dei contatti, le foto inviate controllare il registro delle chiamate in entrata ed in uscita, rilevare la posizione GPS con traccia della posizione esatta del telefono da spiare, controllare la fotocamera da remoto, visionare tutti i siti visitati dal telefono, etc. Prendete in considerazione mSpy per iPhone, lo spyware unicamente semplice ed efficace.
C’è qualcosa che noto quando guardo il programma di affiliazione mSpy, con commissioni che partono dal 40% e arrivano fino al 60% in base al volume, come avete stabilito questi livelli commissionali? A user can choose if he want Kik messenger to have an access to the address book and mix it with a contact list. Questo problema non ha niente a che fare con mSpy, alcuni BlackBerry hanno queste restrizioni impostate di default. There users can meet new friends, play games, surf the Net, share links with people in the contact list.
Affinché FlexiSpy funzioni, dovrai scaricarlo e installarlo sul telefono target da controllare. In pochi minuti, è dunque possibile scaricare e installare la migliore app spia Android per iniziare a registrare attività come messaggi di testo, telefonate, video, e-mail, Viber, BBM, iMessage, chat di WhatsApp, messaggi Skype, posizioni GPS, foto di Facebook e siti Web visitati, e altro ancora. La suddetta app vi permette di tenere sotto controllo tramite un WhatsApp secondario, tutte le conversazioni del WhatsApp spiato. Lo si diceva all’inizio dell’articolo: questo è un momento importante per tutti coloro che hanno a che fare con la tecnologia. Fingi di avere un problema di connessione internet: Amore, ho un problema con la connessione internet, posso accedere dal tuo smartphone per controllare una cosa nella mail?