Home
Le news sono piene di denunce e di situazioni spiacevoli in cui c’è un minore adescato sul web da parte di un adulto malintenzionato e noi non possiamo non immaginare quale possa essere il pericolo se non siamo attenti e allineati a quelle che sono le risorse ma anche le brutture di internet. Il software mSpy consente di spiare WhatsApp su diverse piattaforme: iOS, Android, MacOS e Windows. Se avete seriamente bisogno di funzionalità di registrazione delle chiamate o dell’ambiente circostante, allora Flexispy è la vostra unica scelta possibile al momento. Possono anche vedere chi stanno chiamando, visualizzare gli SMS i messaggi sui social, leggere le e-mail e controllare la loro posizione fisica.
Spostare il cursore sopra strumenti e poi dal controlla questo esteso scegliere estensioni. Alcune sono praticamente come dei giocattoli e certamente non sono strumenti seri per monitorare i movimenti di un cellulare, si rivelano invece utili quelle che bloccano siti web e App. In alternativa, puoi usare l'indirizzo IP digitandolo all'interno del campo "Computer" in sostituzione del nome.
Fra i software che potrebbero fare al caso tuo, c’è sicuramente Spyzie, la cui funzione di monitoraggio delle chat di WhatsApp è però disponibile solo su dispositivi iOS. Noi genitori possiamo continuare a lavorare, a vivere con maggiore tranquillità le nostre trasferte, mantenendo un occhio vigile su ciò che accade nella testa e nella vita dei nostri piccoli di casa.
I programmi per spiare cellulari sono decisamente molto utili se sappiamo di cosa stiamo parlando ma, probabilmente, stiamo ragionando su uno di quegli aiuti che non sappiamo neppure di poter avere. Nel primo caso si parla dei classici programmi che vanno installati fisicamente sullo smartphone da spiare: è possibile farlo solamente effettuando il jailbreak del dispositivo, dunque rimuovendo le restrizioni di sistema progettate dalla Apple. Blocco dei Siti: Questa funzionalità può risultare utile per i genitori e i datori di lavoro che vogliono mantenere i loro impiegati produttivi e tenerli lontani dai social network durante le ore di lavoro.
Controllo 1 dispositivo Tutte le mzpy di monitoraggio sono disponibili. L’ho fatto sul secondo telefono e posso garantire che ti farà risparmiare tempo e frustrazione. Oggi si sente parlare spesso di applicazioni in grado di sorvegliare uno smartphone e di monitorare tutte le azioni che una persona svolge su questo dispositivo. Affinché FlexiSpy funzioni, dovrai scaricarlo e installarlo sul telefono target da controllare. Usala per monitorare tutte le comunicazioni mobili e le attività dei tuoi figli o dei tuoi dipendenti e assicurati che tutto sia ok. Per avere i tre giorni gratuiti, ti basta fornire la tua E-Mail, non servono altri dati.