Home
Assolutamente no. Non è necessario eseguire il jailbreak o il root del dispositivo per far funzionare mSpy, però tendo a precisare che le funzioni alle quali avrai accesso saranno molto ridotte, se invece fai il root al telefono android o il jailbreak all’iphone avrai accesso a tutte le funzioni senza alcune limitazione. Il software fornisce l'accesso ai messaggi inviati dall'applicazione e ti permette di vedere le foto preferite dal proprietario dell'account, di leggere i commenti che ha fatto, di ottenere i dettagli delle foto che condivide, di sapere come si firma nelle foto. Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo. Permette di accedere a Skype, Facebook e WhatsApp. Il profilo Business invece si indirizza alle aziende: “previeni il rischio di fuga di dati sensibili e di comportamenti indesiderati sul posto di lavoro con i cellulari spia”.
Non è al livello di mSpy né tanto meno di FlexiSpy, però negli ultimi tempi è stata aggiornata e quindi arricchita di nuove potenzialità. Si tratta di un programma messo a punto specificatamente per consentire ai genitori di effettuare un controllo a 360 gradi sull’attività telefonica e online dei figli al fine di salvaguardare la loro sicurezza. Sugli smartphone non solo si può tenere traccia dei messaggi SMS o WhatsApp, ma anche di tutti gli altri social network, e-mail, chiamate, foto e video. Ecco come funziona, passo a passo, la procedura di spionaggio su WhatsApp della vittima di turno. Ask your kids to show their favorite apps, interests and how do they spend time online. Puoi anche fare in modo che vengano caricati sul server di mSpy solo quando il dispositivo di destinazione si trova su una msspy Wi-Fi.
Chat now: It is a chatting feature, that opens a door for people outside your teen`s trusted circle to reach them. Il gioco a questo punto, è fatto: attivando la funzione “Resta Connesso” sul Web in qualunque momento potrai entrare su Whatsapp che riconoscerà la tua intrusione come un comune accesso della persona che stai spiando. Ci vorranno alcuni minuti prima che tu sia in grado di vedere le ultime attività condotte sul dispositivo di destinazione. Varie applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, Viber e Facebook Messenger sono diventate un successo nel mondo degli smartphone. Mantieni la calma e imposta un numero illimitato di zone geofencing! Queste sono le domande che vengono maggiormente fatte su Mspy, a cui ho dato una risposta così da risolvere ogni tuo dubbio prima di acquistarla.
Un'altra soluzione per entrare nel profilo Facebook hackerandolo è attraverso software chiamati keylogger. Dopo aver fatto l’iscrizione e essere entrati su mSpy con il proprio account, si dovrà scaricare l’applicazione sul dispositivo da attenzionare seguendo tutte le istruzioni presenti sul sito. Bisogna sempre fare riferimento al sito web ufficiale di mSpy per gli aggiornamenti e le informazioni più recenti sulle versioni compatibili. Spy è un servizio software ibrido che vi permetterà di monitorare tutte le attività su uno smartphone Android.
L’unico problema è che i resoconti sono abbastanza limitati rispetto a quelli del software regolare e molte funzionalità principali non sono disponibili. Questo viene reso possibile grazie ad un’interfaccia web personale, che puoi consultare anche dal tuo computer di casa. Se non sei un esperto di tecnologia o semplicemente non riesci a fare il jailbreak del telefono o non riesci ad installare l’app sul telefono, il team di mSpy farà l’intero processo per te (a pagamento). Nel pannello Mail sono invece raccolte tutte le email scambiate attraverso il dispositivo; per ciascuna è possibile leggere l’indirizzo di mittenti e destinatari, l’oggetto e il corpo della mail.