Home
Una volta che Apple aggiorna il sistema operativo, la maggior parte delle aziende svilupperanno un nuovo jailbreak per quel sistema specifico e sarà necessario aggiornare di conseguenza il software spia. Infatti non per forza dobbiamo essere in dubbio o prendere informazioni su nostro figlio ma un’app di controllo può servire anche se ci hanno rubato il cellulare e non abbiamo idea di dove sia. Erano problematiche molto simili a quelle di oggi, ma il nostro programma aveva solamente una manciata di funzioni, niente a che vedere con le funzioni che disponiamo oggi. Le ragioni per usarla come spia WhatsApp sono quindi legittime, ma, come sempre, ci sono persone senza scrupoli e che usano il programma per spiare WhatsApp per scopi personali e a volte in modo disgustoso quando si tratta di pedofili in cerca di vittime innocenti come i bambini. Puoi anche fare in modo che vengano caricati sul server di mSpy solo quando il dispositivo di destinazione si trova su una msspy Wi-Fi. Quello che più piace agli utenti di HoverWatch è che permette di monitorare un dispositivo Android senza il rooting, e spiare iPhone o iPad senza jailbreak!
Fornisce un sistema completo che permette di mzpy informazioni sulle attività di un dispositivo specifico. Appena ti da la password ti basterà collegarti al pannello di controllo del programma che hai acquistato ed inserirli nella schermata di configurazione per iphone.
Parlo delle famigerate challenge che si inviano tramite Whatsapp e che sono un pericolo costante per i nostri figli, anche in età preadolescenziale. In alternativa, se il backup è disattivato, puoi attivarlo in manuale ma solo avendo accesso al device. Se sei disposto a risolvere il problema del jailbreak del telefono da spiare, mSpy ti consente un accesso quasi completo a tutto ciò che è presente su di esso incluso le popolari app di social media come Snapchat, Whatsapp, Facebook Messenger, Line, Tinder e Telegram.
Non è al livello di mSpy né tanto meno di FlexiSpy, però negli ultimi tempi è stata aggiornata e quindi arricchita di nuove potenzialità. Sei in grado di accedere alle e-mail ed ai messaggi di testo, alla posizione GPS ed alle informazioni SIM, sei in grado di bloccare anche il dispositivo e visualizzare lo schermo in tempo reale - mSpy tiene i tuoi bambini al sicuro facilmente. È stato ideato soprattutto per i genitori, affinché possano tenere sotto controllo l’attività on-line dei loro figli, per proteggerli da tutti i pericoli del web come i contenuti di sesso e violenza in cui si potrebbero imbattere navigando (per non parlare degli adescatori di minorenni in chat).
Con esso è possibile salvare i resoconti di tutti i tasti che vengono premuti e delle e-mail, scattare delle istantanee dello schermo del computer e monitorare l’attività delle applicazioni installate sul computer stesso. Per ottenere le funzionalità avanzate di questo software di monitoraggio per cellulare, è richiesto il jailbreak o il rooting. L’uso di programmi per il controllo genitori come mSpy è del tutto legale qualora a utilizzarli siano i genitori con il fine di esercitare il proprio dovere di controllo e vigilanza sui figli minorenni. Spy ti consente di vedere tutti i messaggi e-mail in entrata e in uscita in un file di registro nella dashboard. Per quanto concerne il Geo Scherma, invece, il suddetto è presente solo su Flexispy. Queste sono le domande che vengono maggiormente fatte su Mspy, a cui ho dato una risposta così da risolvere ogni tuo dubbio prima di acquistarla. La microspia gsm con sensore di movimento pir un allarme con microfono trasmerttitore GSM anti intrusione con applicato un sofisticato sensore di movimento che comunica in caso di intrusione o rilevamento persone o animali in una data zona sottoposta a controllo ambientale. Sì, funzionerà in qualsiasi parte del mondo, purché il telefono abbia una connessione a Internet. Anche perchè tutti i programmi spia che ti ho consigliato hanno incluse queste funzioni nel pacchetto base. E mentre da un lato vuoi fidarti di loro per fargli vivere le loro innocenti avventure, dall’altro sai benissimo che gli smartphone danno loro accesso a informazioni che possiamo definire proibite per la loro età e li espongono soprattutto a tutti i tipi situazioni e personaggi potenzialmente sgradevoli.