Home
Niente di più sbagliato perché basterebbe informarci un poco per sapere che c’è un software spia cellulari come mSpy che è in grado di spiare, in maniera molto semplice, tutto ciò che accade nel telefono del nostro bambino reticente. Gli utilizzi di mSpy saranno svariati, da un ambito lavorativo per i devices aziendali alla prevenzione in caso perdita o furto del device. Le persone controllate si accorgeranno di mSpy? La funzione Geo Fencing ti avvisa se il telefono si trova in alcune aree da te impostate: una funzionalità particolarmente utile se usi il telefono per il controllo parentale.
No, è necessario l’accesso fisico per installare mSpy su dispositivi Android. La suddetta app vi permette di tenere sotto controllo tramite un WhatsApp secondario, tutte le conversazioni del WhatsApp spiato. Questa app non solo è un ottimo tracker quando vuoi sapere dove si trova in quel momento la persona che ti interessa, ma utilizzando il pannello di controllo puoi anche impostare zone considerate sicure o non sicure, se ad esempio si tratta dei tuoi bambini. C’è chi ha intenzione di diventare una spia di Whatsapp anche per un problema in azienda ma anche qui quello che è il nostro impiegato non può che non essere d’accordo nel farsi monitorare. Fortunatamente anche per iOS la situazione è molto simile: per funzionare al 100% l'applicazione ha bisogno di un dispositivo sul quale è stato effettuato il jailbreak, procedura che attualmente è possibile solo sulle vecchie versioni di iOS 6 e non sul nuovo iOS7. E noi non possiamo sostenere l’attenzione sul cellulare di nostra figlia tutti i giorni, a tutte le ore.
Una volta inseriti i dati, tra cui nome e software del telefono, otterrai un codice univoco che una volta inserito permetterà l’installazione del software sul cellulare. Accedi in tempo reale ai dati dello smartphone monitorato. Scaricando l’applicazione sul telefono di nostro figlio noi possiamo avere accesso a una lavagna in cui c’è, in tempo reale, tutto ciò che è sul telefono del bambino. E’ possibile monitorare il telefono aziendale che si usa per lavorare per capire se ci sono delle cose che non vanno e se i dubbi del titolare abbiano un fondo di verità. Di fatto queste sono le medesime di sempre: mSpy ti permette di spiare l’attività del dispositivo sui social network e sulle app di messaggistica istantanea.
Alcuni software spia che stiamo recensendo offrono la possibilità di spiare app come Snapchat senza procedere con tale operazione preliminare, anche se tuttavia, Snapchat lo impone per questione di privacy. Nel caso dei dipendenti, dovete avere il consenso esplicito da parte del lavoratore da monitorare. Il roaming è un particolare procedimento, che consente di utilizzare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture del proprio operatore telefonico. Infatti abbiamo la possibilità di abilitarci al sito inserendo nome e mail e da allora possiamo fare 7 giorni di prova gratuita in cui possiamo scoprire tutto un mondo che non conosciamo. Naturalmente si parte dal funzionamento, dato che queste app prevedono gli stessi elementi.
Ad oggi può essere installato su tutti gli smartphone Android e iPhone (ogni qualvolta esce un nuovo aggiornamento del sistema operativo possono volerci alcuni giorni prima che mSpy venga aggiornato). E’ facile da usare, pieno di funzioni e davvero completo; non gli si può chiedere di più. È anche possibile impostare il controllo genitori su Google Chrome, abilitando la funzione Safe Search. Quando abbiamo lanciato nel 2010 il nostro programma in tutto il mondo, abbiamo realizzato che l’affiliate marketing poteva essere la migliore soluzione per guadagnare sin dall’inizio un importante “Marketing Momentum” e quindi visibilità. Blocco dei Siti: Questa funzionalità può risultare utile per i genitori e i datori di lavoro che vogliono mantenere i loro impiegati produttivi e tenerli lontani dai social network durante le ore di lavoro. Qualora si notassero attività sospette sul loro cellulare, come scambi di foto ambigue, conversazioni sconvenienti sui social, atti persecutori, minacce, ricatti, vessazioni, molestie, o accesso a gruppi WhatsApp popolati da centinaia di sconosciuti, sarà possibile intervenire tempestivamente, prendere i giusti provvedimenti e, all’occorrenza, denunciare i fatti alle forze dell’ordine. Sappiamo benissimo che i nostri figli non devono far altro che vivere la loro vita ma nel momento in cui sentiamo che c’è qualcosa che non va non possiamo non fermarci a vedere cosa stia succedendo, prima che sia troppo tardi. Forse tutto ciò ti sembrerà scorretto e poco sincero, ma acquistare un programma spia cellulari è un piccolo prezzo da pagare per la tua tranquillità e per salvare l’incolumità di tua figlia. Grazie, aiutatemi! Una versione specifica per iPhone che senza dubbio intuitiva e pratica da usare allo stesso tempo.