Home
Oggi si sente parlare spesso di applicazioni in grado di sorvegliare uno smartphone e di monitorare tutte le azioni che una persona svolge su questo dispositivo. Questo programma è stato concepito per aiutare i genitori nel controllo dei propri figli e per fornire agli imprenditori un supporto per controllare l’efficienza dei propri dipendenti, ovviamente a fronte di precisi accordi aziendali e con il massimo della trasparenza. I dati raccolti, vengono inviati direttamente sul tuo computer, sul dispositivo con cui ti sei iscritto ai servizi offerti da mSpy.
L’applicazione mSpy, infatti, conserva dei resoconti sugli SMS, sulle telefonate, sulle coordinate GPS e molto altro ancora, a seconda delle proprie necessità. Il mondo del web non fa sconti a nessuno e avere un’app che in maniera non invasiva per il nostro bambino, ma anzi molto intelligente, è in grado di farci uno screening in tempo reale di quello che accade non potrà mai essere considerata un’invasione di campo senza senso. Avvia WhatsApp e inserisci il numero di telefono dell'account WhatsApp di destinazione. Avrai tuttavia bisogno di scoprire se il telefono stesso è compatibile con lo spyware. Questa applicazione è stata sviluppata per utilizzi legali come il monitoraggio di persone informate ed il controllo parentale. La sicurezza dei propri figli potrà così essere garantita in maniera semplice, veloce e affidabile.
Allo stesso modo si può anche abilitare per i propri dispositivi: in caso di furto, sarà possibile sapere tutto ciò che viene fatto, compresi gli eventuali spostamenti ed offrendo così alla Polizia un valido strumento per recuperarlo tempestivamente. Conclusioni: qual è l’app migliore per il mobile spying? Ciò che non era chiaro era cosa fosse di poco performante all’interno dei vari passaggi e nei vari settori lavorativi dell’azienda, così un mio collega mi ha suggerito di fare un monitoraggio grazie ad un software a pagamento, mSpy.
Il telefono è usa e getta, sostituire un solo componente senza distruggerlo è praticamente impossibile. Quindi soprattutto se abbiamo a che fare con una persona adulta, su cui non abbiamo la patria potestà, è importantissimo utilizzare la massima cautela e andarci con leggerezza. Ask your kid to show how they use Kik and other social media platforms (Snapchat, WhatsApp, Facebook). Come funziona. Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Spy ti dà la possibilità di tenere traccia di quali siti web visitano, con chi comunicano e quando lo fanno, con chi comunicano attraverso varie applicazioni di social network.
Nel momento in cui si decide che non si vuole più monitorare la persona in questione perché si è scoperto ciò che era di nostro interesse o semplicemente perché non ci interessa più si può disinstallare il software dal dispositivo. A questo punto è chiaro che abbiamo a disposizione tutto ciò che c’è nel telefono che vogliamo spiare senza nessun tipo problema e senza l’obbligo di essere con il telefono in mano che anche mi sembra una cosa molto interessante da fare e da pensare. Inoltre, il software dovrà essere in grado di supportare il sistema operativo del dispositivo di destinazione, cioè sarà necessario scaricare un software che corrisponda alla versione del sistema operativo che si sta utilizzando. Tutte informazioni che permettono di procedere con le dovute misure nel caso in cui si notino potenziali pericoli. Per completezza, è necessario ricordare e sottolineare che è illegale utilizzare trucchi del genere per usi impropri, come appunto lo spionaggio di conversazioni private altrui, ma conoscerli può essere molto utile per prevenire e stroncare sul nascere tali azioni scorrette. I primi bersagli sono dunque i bambini, che possono facilmente essere vittima di cyberbullismo o di gente malfidata che ha intenzione di sfogare le proprie perversioni o di compiere atti illegali.