Home
Spy è un software che permette il monitoraggio di computer e smartphone, in modo che si possa avere sempre sotto controllo l’operato dei figli o dei dipendenti in ambito lavorativo. Oggi l’app mSpy e considerata la migliore presente sul mercato e non teme la concorrenza poiché può proporre delle funzionalità avanzate difficilmente riscontrabili in altre anche di grosso calibro. Cosa fa mSpy? mSpy permette una prova gratuita di 7 giorni in cui noi possiamo installare l’app sul cellulare di nostro figlio e collegare il nostro telefono o il nostro pc all’app. Continuerai a ricevere tutti i dati intercettati in senza interruzioni , anche quando la SIM è stata sostituita. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo cosa offre e come funziona mSpy, il programma definitivo per spiare e controllare da remoto qualsiasi smartphone o cellulare con sistema operativo Android. Si tratta di un programma messo a punto specificatamente per consentire ai genitori di effettuare un controllo a 360 gradi sull’attività telefonica e online dei figli al fine di salvaguardare la loro sicurezza.
Allo stesso tempo è però importante, prima di installare qualsiasi software spia per Android, informare il proprietario del telefono in base alle proprie intenzioni. Sei in grado di accedere alle e-mail ed ai messaggi di testo, alla posizione GPS ed alle informazioni SIM, sei in grado di bloccare anche il dispositivo e visualizzare lo schermo in tempo reale - mSpy tiene i tuoi bambini al sicuro facilmente. Daughter Teofila B. Milana Golin Per conoscere altri modi oltre all'utilizzo della gestione dispositivi android, andate su android blog. Nel caso non dovessi riuscire ad effettuare il jailbreak del dispositivo da spiare, potrai sempre ricorrere alle versioni alternative. Come avrete realizzato dalla nostra recensione mSpy, crediamo di essere di fronte alla soluzione perfetta per tenere sotto controllo i nostri figli a 360° quando non siamo con loro.
Sappi che, essendo il device in tuo possesso, puoi rimuovere mSpy e le altre app spia che qualcuno potrebbe aver installato sul tuo smartphone. ’antenna a un pc, tramite porta e cavo ethernet. La funzionalità è presente in tutti e tre i software spia: di contro, MobiStealth non ti dà la possibilità di monitorare le email su Gmail. Questo servizio non è gratis ma offre prezzi differenti in funzione della durata del contratto e dei dispositivi da controllare (dipende se sono solo smartphone o anche PC). L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non sia disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Se i nostri figli sono super appassionati di quei giochi e hanno possibilità di sapere le nostre password spiare un cellulare può servire anche a bloccare quello, senza rovinare le casse della nostra famiglia.
Spy è un’app spia che serve a controllare il cellulare e si deve scaricare sul telefono che ci interessa e resta invisibile a colui che usa il cellulare. Le sue caratteristiche le hai potute già studiare nella sezione dedicata al confronto, però va aggiunta una cosa: è vero che non ti permette di registrare le chiamate, ma è altrettanto vero che si tratta di una delle app più funzionali in assoluto.
Si tratta di un’App che registra tutti i movimenti, le chiamate, i siti web visitati e che può quindi far comprendere come si snoda e muove la vita in ufficio e anche in un’azienda. Spy è un ottimo modo per vedere rapidamente la posizione esatta del telefono perso. In alternativa, se il backup è disattivato, puoi attivarlo in manuale ma solo avendo accesso al device. Ora che il software è installato, diventerà non rilevabile e puoi vedere tutto sul telefono quando accedi al pannello di controllo del sito Web. D’altronde controllare Whatsapp, monitorare Whatsapp nell’età adolescenziale non è neppure più una scelta ma un obbligo a cui ogni genitore che si preoccupa del proprio figlio non può mancare. Innanzitutto dobbiamo entrare nel sito di mSpy e iscriverci e poi cliccare sulla settimana di prova demo se abbiamo voglia di fare un’esperienza gratuita che ci permetta di capire meglio come funzioni il pannello di controllo.E non solo: dobbiamo sapere che grazie all’assistenza clienti possiamo fugare ogni dubbio anche sull’uso o meno di jailbreak per determinate funzioni sia per Android che per iOS. Offre tutte le funzioni base di controllo, tra cui chiamate, messaggi, immagini, video, contatti e tracciamento GPS in tempo reale. C’è chi ha intenzione di diventare una spia di Whatsapp anche per un problema in azienda ma anche qui quello che è il nostro impiegato non può che non essere d’accordo nel farsi monitorare. In pochi minuti, è dunque possibile scaricare e installare la migliore app spia Android per iniziare a registrare attività come messaggi di testo, telefonate, video, e-mail, Viber, BBM, iMessage, chat di WhatsApp, messaggi Skype, posizioni GPS, foto di Facebook e siti Web visitati, e altro ancora.
Copyright© Mspy Recensioni All Rights Reserved Worldwide