Home
Ogni genitore, e di questo ne sono sicuro, si cruccia del fatto di non poter controllare cosa accade sul cellulare del proprio figlio, se conosce gente poco raccomandabile, se le sue chat sono ambigue, se scrive qualcosa che non dovrebbe scrivere, se naviga su siti che non è proprio il caso che apra. Spy cattura le password di questi siti internet e ve li rimette, in modo da poter penetrare negli account di tutti questi siti. Fatto ciò è necessario attendere il messaggio di conferma che, ovviamente, verrà inviato da WhatsApp non allo smartphone su cui si sta installando ma sul dispositivo relativo al numero inserito durante la procedura. In tal caso, devi solo fornire quella parola chiave insieme alla piattaforma in cui desideri monitorarla.
Infatti non per forza dobbiamo essere in dubbio o prendere informazioni su nostro figlio ma un’app di controllo può servire anche se ci hanno rubato il cellulare e non abbiamo idea di dove sia. Voi siete seduti a chilometri di distanza dal vostro bambino e non fate altro che accedere a questa app e, in modo completamente anonimo e invisibile, siete in grado di controllare tutto ciò che pensate possa essere pericoloso o strano.
Cosa sta succedendo? C’è una possibilità on line di un’app per spiare il cellulare che ci permetta di vedere, ogni volta che vogliamo, chat e messaggi? Come abbiamo accennato in precedenza, esistevano delle App per riuscire a spiare le conversazioni di Whatsapp, molti le hanno attivate e una di queste, tra le ultime ad essere utilizzate, era mSpy, un’App facile da installare e che consentiva la violazione della privacy senza che la persona spiata riuscisse ad accorgersi di nulla. E sono anche certo del fatto che molti genitori, che non sono poi così informati, non abbiano nessuna idea di come fare a controllare il cellulare del figlio anche quando non sono presenti in casa per lavoro.
A questo punto con la nitidezza mostrata in precedenza sui pacchetti Basic e Premium / Pro / Extreme e la compatibilità, è chiaro che le funzionalità aggiuntive arrivano con il pacchetto di abbonamento Premium / Extreme. Con mSpy per le persone sarà possibile provare questo software di spionaggio Premium prima di fare qualunque investimento su di esso. Ecco che la tecnologia è in grado di darci una mano e molti di noi, di certo, non sanno neppure di avere questa possibilità. Infatti possiamo parlare di lista completa delle telefonate in entrata e in uscita, controllo di ogni sms o messaggio di Whatsapp, controllo delle mail in entrata e in uscita, blocco dei siti pericolosi o poco appropriati, gestione sempre in tempo reale della posizione gps del cellulare del proprio figlio.
Dopo aver acquistato un abbonamento, riceverai un’email con le credenziali di accesso per accedere al pannello di controllo e alle istruzioni di installazione. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Questo sito ospiterà tutti i dati. Sul sito questi link si chiameranno OFFERTE Come puoi vedere, risparmiare sui tuoi acquisti online è semplice. Per entrare un po’ più nello specifico va anche detto che ci sono delle funzionalità che si possono far girare anche senza jailbreak, cioè senza che l’altra persona controllata lo sappia, per altre c’è bisogno dell’ID del telefono, sia esso Android o iPhone, non ha importanza. Spesso ci limitiamo soltanto al pensiero di volerlo fare, anche perché non è semplice sottrarre di nascosto il dispositivo di una moglie o di un compagno e anche perchè non sempre siamo pronti a scoprire veramente se siamo stati traditi. You can see these permission requests in the iPhone’s Settings menus. Spy è una soluzione professionale di monitoraggio del telefono cellulare progettata per genitori e datori di lavoro per monitorare legittimamente il loro uso del telefono. Telefoni SPIA preinstallati con il nostro programma. Una volta acquistata e scaricata, l’app vi chiederà di aggiungere un device da monitorare, con la possibilità di optare anche per uno smartphone Android o con sistema operativo iOS.