Home
Molto semplice. Si tratta di un'applicazione installabile sia su dispositivi Android che iOS che permette l'accesso al dispositivo a cui si collega, rendendone completamente visibili tutti i suoi contenuti, anche quelli più privati. Il sito ufficiale di mSpy è ben organizzato e semplice, a differenza della concorrenza.
Anche in questo caso è necessario eseguire prima il jailbreak o il root del telefono in modo da vedere ciò che gli utenti monitorati visualizzano sul loro dispositivo telefonico, cronologia compresa. Fornisce un pannello di controllo web il quale ti permette di monitorare le attività del telefono di tuo figlio da remoto e di conoscere il suo utilizzo dei social media spiare telefono iphone 8 Facebookdi Snapchat, delle telefonate, dei messaggi istantanei, dei messaggi di testo, ecc. Offering superior security, more storage options and an elegant yet robust design the iPhone 6 is one of the best smartphones ever released.
Spy ci serve per controllare, dopo il pagamento che può avvenire tramite Paypal, carta prepagata, carta di credito e bonifico, ciò che accade sul cellulare che vogliamo spiare. Il software di controllo più potente per iPhone che nascosto al % cattura messaggi, registra e intercetta chiamate, salva i tasti premuti e tanto altro. La posizione dei vostri figli è ora visibile in un batter d’occhio, soprattutto la sera quando non sono ancora a casa all’orario prestabilito! Allo stesso link è possibile verificare la compatibilità con il proprio dispositivo (anche se la compatibilità è molto più estesa di quella dichiarata, per ovvie ragioni).
Diciamo che se vuoi spiare un cellulare come ad esempio quello di tuo figlio durante il giorno, ti basta impostare una zona sicura intorno a casa e alla scuola. Molti di noi non sanno neppure che questa cosa esiste e quindi sarà bene prendere qualche informazione in più rispetto alla tecnologia buona che fa proprio al caso nostro. Gli utenti che insistono sull'uso di cavi è necessario utilizzare un fulmine cuffie o usare un adattatore da lightning a Apple bundle con iPhone 7 Plus. L’ho fatto sul secondo telefono e posso garantire che ti farà risparmiare tempo e frustrazione. Adesso che tutta la fase di installazione è terminata, abbiamo accesso completo al dispositivo.
Affinché Cerberus funzioni, è invece richiesto obbligatoriamente che, sul dispositivo da spiare, vi sia la geolocalizzazione attiva. E’ un modo intelligente di controllare e spiare senza essere troppo opprimenti nei confronti delle persone che vogliamo controllare, sempre con saggezza e con grande tempestività se serve. Se si è un genitore intenzionato a monitorare le conversazioni di un figlio per essere sicuro che non frequenti brutte compagnie o che non abbia pessimi vizi, potrebbe essere possibile mettere le mani sul telefono per dare un’occhiata. L’app controlla quindi l’attività del telefono del bambino e invia rapporti al tuo account mSpy online a cui puoi accedere da qualsiasi dispositivo. Per avere i tre giorni gratuiti, ti basta fornire la tua E-Mail, non servono altri dati. La loro versione regolare per iPhone ti dà tutte le caratteristiche standard, oltre ad alcune caratteristiche avanzate che coprono le applicazioni di messaggistica istantanea e il monitoraggio dei social network. Offre un lungo elenco di funzionalità, tra cui la possibilità di tenere traccia dei siti Web visitati, delle chiamate effettuate e ricevute, dei messaggi inviati e ricevuti e dei tasti digitati e persino di bloccare qualsiasi app o sito Web.