Home
L’app spia in oggetto è molto utile per il controllo parentale; infatti, mSpy per Android ti dà l’opportunità di leggere a fondo la cronologia delle chiamate dei tuoi figli solo su un telefono cellulare. Inoltre, lo stesso spying andrebbe usato con cura, e solo quando te lo consente la legge: ad esempio per monitorare gli smartphone dei tuoi figli, e non per spiare la tua ragazza. L’app mSpy oltre ad essere in grado di tenere traccia di chiamate, dati sulla posizione e sequenze di tasti (keylogger), permette anche di spiare WhatsApp e il tutto non è illegale, purché tu e il proprietario del dispositivo accettiate di farlo.
Accedi tramite PC e ti verrà fornita una guida dettagliata su come installare il software sullo smartphone, con immagini e frecce esplicative per rimuovere alcune limitazioni nelle impostazioni dello smartphone. Ah, quasi dimenticavo: mSpy funziona non solo su Android, ma anche su iPhone (iOS) e anche su computer Windows e Mac. In seguito, selezionare il pulsante Inizia, quindi pigiare sul tasto Accedi ed eseguire l accesso al proprio account Microsoft per portare a termine l installazione con successo. Se il dispositivo da spiare ha come sistema operativo iOS, ti occorreranno le credenziali iCloud dell’utente da monitorare, che dovrà anche avere attivato il backup automatico sul servizio di file hosting di Apple. SI tratta di un software pensato per tenere sott’occhio i figli minorenni, evitando così che questi possano essere vittime dei pericoli della rete.
Su Google Maps , celebre app di navigazione satellitare prodotta da Google, è possibile utilizzare una funzionalità che prevede la condivisione in tempo reale della propria posizione con un contatto anche se questo non dispone di un account Google. Sì, certo, si può inviare un messaggio o si può fare una telefonata ma non è sempre facile capire se nostro figlio sta dicendo una bugia, soprattutto se anche noi siamo impegnati nel lavoro e non possiamo perdere chissà quanto tempo per capire se quella che ci sta dicendo è la verità o se si trova da qualche altra parte, se si trova con qualche personaggio poco raccomandabile, se si trova in una situazione di pericolo.
E noi dobbiamo essere molto attenti, è questo quello che ci serve per vivere la nostra vita in grande armonia e con una tranquillità mai vissuta prima. Spy si è impegnato molto per rendere il software facile da usare.
A tutti i genitori sarà capitato almeno una volta di dubitare dei propri figli e di non sapere come fare per capire se un figlio stia mentendo o meno. Come possiamo pensare di trovare il modo di controllare tutto ciò che accade sullo smartphone di nostro figlio mettendo dei paletti su ciò che ci interessa e che ci sembra essere inappropriato per il nostro bambino? Molti di voi si staranno chiedendo a cosa serva un tipo di software del genere e la risposta è semplice: lo scopo principale per il quale è stato creato è per monitorare le attività online dei nostri figli minori, proteggendoli dai pericoli della rete. Il programma si chiama mSpy e, come avrete sicuramente intuito, permette di spiare e controllare qualsiasi smartphone Android da remoto e a distanza senza farsi scoprire. Altra condizione fondamentale è la presenza di una connessione Internet attiva su quel dispositivo per l’invio dei dati (che comunque non sarà in tempo reale). Rileva cambio SIM: permette di sapere quando il proprietario del dispositivo monitorato sostituisce una scheda SIM sul cellulare, oltre a fornire informazioni sul numero della nuova scheda SIM. Marco il motivo per la quale non vedi videorecensioni purtroppo non te lo posso dare io,ma di certo non è quello che hai appena menzionato. Basta che nostra figlia, per cedere a un ricatto, invii una foto intima che quella foto può arrivare ovunque. Il mondo del web non fa sconti a nessuno e avere un’app che in maniera non invasiva per il nostro bambino, ma anzi molto intelligente, è in grado di farci uno screening in tempo reale di quello che accade non potrà mai essere considerata un’invasione di campo senza senso. It enables multimedia messaging from several users at the same time. In un momento storico in cui anche su Facebook ci sembra di capire di non essere affatto al sicuro per quella che è la nostra privacy va detto che ci sono tante persone che hanno bisogno di sapere cosa sta accadendo nella loro vita e che hanno proprio bisogno di spiare il cellulare del proprio figlio, del proprio partner o dei propri dipendenti. Spy è quindi un applicazione professionale e completa, che permette il monitoraggio completo del telefono che vogliamo tenere sotto controllo.