Home
Non abbiamo tanto bisogno di parole con i nostri figli, in testa abbiamo solo l’idea di spiare un cellulare che ci interessa controllare. Dopodich vai avanti, premi su Salva e controlla che tutti i dati inseriti siano corretti: in caso di esito affermativo, pigia sul pulsante Sottoscrivi per confermare la tua sottoscrizione e clicca sul pulsante per scaricare Office sul tuo PC.
Oggi ti abbiamo mostrato un confronto diretto fra Flexispy, MobiStealth e mSpy. Non è necessario accedere al telefono monitorato per disinstallare l’applicazione. Questa funzione in modo efficace fornisce le informazioni complete dell’utente di destinazione registrando la chiamata sul pannello di controllo online del sito Web, a condizione che vi sia una buona connessione Internet. E ho scoperto che era possibile acquistare questa app, mSpy, che è in grado di bloccare i siti che noi consideriamo pericolosi e che nostro figlio può acquistare o solo scaricare dagli store sia di Android e iOS.
Dato che si parla comunque di un settore particolare, è meglio vedere cos’è e come funziona mSpy, e quali possibilità mette a disposizione dei propri utenti. Spy permette questo e molto di più: tutti questi dati vi appariranno comodamente all’interno del vostro account personale mSpy accessibile da qualunque browser. Sottoscrivendo un conto mSpy, con la presente accettate questi termini e condizioni di pagamento. Ci sono dei venditori software che affermano di poter installare software in remoto ma molto spesso la cosa non funziona bene come dicono. Ad ogni modo ci viene dato l’accesso a un pannello di controllo che ci permetterà di spiare un cellulare in moltissimi modi. Dopo aver inserito il numero dello “spiato”, sul PC vedrete apparire un codice numerico che dovrete poi digitare sullo smartphone.
MSpy consente di tenere sotto controllo i messaggi - sia e-mail che sms o attraverso le classiche chat o le app di messaggistica veloce - che il soggetto spiato riceve. E mentre da un lato vuoi fidarti di loro per fargli vivere le loro innocenti avventure, dall’altro sai benissimo che gli smartphone danno loro accesso a informazioni che possiamo definire proibite per la loro età e li espongono soprattutto a tutti i tipi situazioni e personaggi potenzialmente sgradevoli. Sappiamo benissimo che i nostri figli non devono far altro che vivere la loro vita ma nel momento in cui sentiamo che c’è qualcosa che non va non possiamo non fermarci a vedere cosa stia succedendo, prima che sia troppo tardi. Voi sapete che c’è questa possibilità? Consiglio quindi mspy a utenti poco esperti o che non hanno per troppo tempo il cellulare da spiare tra le mani. With mSpy Kik tracker parents can track their kid`s conversations and check with whom they are communicating.
Ecco perché è necessario tenere gli occhi aperti e acquistare mSpy solo tramite il loro sito Web ufficiale e non fidarsi di individui o siti Web che promettono intere montagne d'oro. Come sottolineato, però, per poter installare mSpy sullo smartphone Android da spiare dovrete avere fisicamente accesso al telefono, almeno per qualche minuto. Alcune funzioni richiedono il jailbreak dello smartphone, mentre su altre non è necessario. To see if their software is truly 100% undetectable on the target phone as claimed, we purchased a commercially available copy of mspy and thoroughly tested its stealth capabilities using an iPhone 4 and 5s. Alcune sono praticamente come dei giocattoli e certamente non sono strumenti seri per monitorare i movimenti di un cellulare, si rivelano invece utili quelle che bloccano siti web e App. Puoi anche monitorare la posizione del device, grazie alla funzione GPS, oppure bloccare le telefonate in arrivo da certi numeri o la navigazione di certi siti web. Se sei disposto a risolvere il problema del jailbreak del telefono da spiare, mSpy ti consente un accesso quasi completo a tutto ciò che è presente su di esso incluso le popolari app di social media come Snapchat, Whatsapp, Facebook Messenger, Line, Tinder e Telegram. Se avete qualsiasi difficoltà con i download, l'installazione, l'attivazione o l'uso del servizio mSpy, lavoreremo insieme e vi daremo continuo supporto per risolvere ogni possibile problema e avrete diritto a un rimborso completo in alcuni casi. Avete mai sentito parlare di un’app parental control che può aiutarvi in maniera definitiva? Negli altri software è quasi sempre necessario avere i permessi di root o il jailbreak, che per utenti meno esperti può essere complicato (ma fidati, non lo è affatto). Ho bisogno dei privilegi di Root Android per utilizzare mSpy? Cosa sono queste challenge? 1. Vai al sito Web mSpy e seleziona un piano.