Home
Spy in questo test mi ha veramente impressionato positivamente: mentre lo usi non solo puoi monitorare un dispositivo “bersaglio”, ma hai la sensazione di averne il pieno controllo in modo del tutto trasparente all’utilizzatore del dispositivo che non si rende affatto conto di ciò che sta accadendo, complice l’assoluta leggerezza dell’applicazione che non influisce assolutamente sul normale funzionamento del dispositivo stesso, che non avrà per te alcun segreto. Probabilmente eravate già alla ricerca di programmi per spiare iPhone, e in questo caso vi farà piacere sapere che quello che state leggendo è il migliore sul mercato.
Premesso ciò se cerchi un’app spia di gran livello, allora mSpy è quella che fa per te. Offering superior security, more storage options and an elegant yet robust design the iPhone 6 is one of the best smartphones ever released.
La loro versione regolare per iPhone ti dà tutte le caratteristiche standard, oltre ad alcune caratteristiche avanzate che coprono le applicazioni di messaggistica istantanea e il monitoraggio dei social network. Molti di voi si staranno chiedendo a cosa serva un tipo di software del genere e la risposta è semplice: lo scopo principale per il quale è stato creato è per monitorare le attività online dei nostri figli minori, proteggendoli dai pericoli della rete. Dopo aver installato mSpy sul dispositivo target, esso comincerà a registrare in maniera costante tutte le attività di quel telefono e caricare segretamente tali dati sul server web di mSpy.
Ai bambini deve essere data riservatezza e fiducia per poter diventare adulti coscienziosi e maturi, mentre ai dipendenti deve essere data un po' di libertà per poter percepire che stanno lavorando in un luogo che li valorizza e che pensa a loro come persone piuttosto che come semplici 'lavoratori'. Inoltre va detto che le migliori app spia consentono anche di registrare tutte le chiamate, in modo che con calma potrai analizzarle una per una attraverso il pannello di controllo associato al software che hai scelto.
Se nel vostro giro o nella vostra famiglia conoscete qualcuno che possiede un iPhone e ad esempio desiderate controllare i suoi SMS, o leggere la cronologia delle sue e-mail o delle sue chiamate, o se volete semplicemente mettere il telefono sotto controllo,allora avete bisogno di un programma che possa spiare un iPhone come mSpy. MobiStealth è un servizio jailbreak che ha scelto di fare concorrenza a mSpy, proponendo dunque la propria versione di spionaggio per dispositivi no jailbroken. La possibilità di bloccare il cellulare e cancellare i dati del telefonino da remoto è un’argomentazione molto convincente per chi è preoccupato che le informazioni sensibili presenti sul proprio telefono possano finire nelle mani sbagliate. Il software, infatti, offre il miglior equilibrio tra prezzo e caratteristiche oltre che un eccezionale supporto clienti. Il prezzo di mSpy (68 dollari per un mese) è giustificato da tutti i suoi piccoli dettagli che lo rendono comodo da usare e lo distinguono dalla concorrenza (qui i suoi due principali concorrenti). Una qualsiasi persona, anche non esperta, riesce tranquillamente ad utilizzare mSpy anche perchè la procedura di installazione è completamente guidata tramite istruzioni e immagini (a prova di tonto insomma). Ovviamente non funziona solo come strumento di controllo ma è molto comodo anche in un’escursione o se si è smarrito o ci hanno rubato il cellulare. Spy può controllare WhatsApp, Facebook Messenger, Snapchat, Viber, Skype, Line, Telegram, iMessage, Twitter, Tinder, che fungono da visualizzatore Instagram, il che lo rende molto più funzionale come app spia. L’app spia in oggetto, infatti, dal punto di vista della funzionalità non ha nulla da rimproverarsi in riferimento a quella dell’app mSpy, anche se quest’ultima è decisamente più potente e con molte funzioni aggiuntive di alto livello. Se parliamo di mSpy parliamo di un’app che si può scaricare sia per Android che per iOS e senza avere nessun problema nell’inserire l’app sia nell’uno che nell’altro sistema. Il software spia per telefoni cellulari mspy, noto anche come app spia, è un’app mobile che controlla segretamente e ottiene informazioni dai telefoni di destinazione sulla quale la installi. Provalo Ora. Ricorda che è uno dei pochi ad offrire la formula soddisfatti programmi spia per cellulare gratis rimborsati, ed è per questo che lo ritengo un dei migliori software per spiare whatsapp, instagram e tutte le altre applicazioni. Si tratta di una guida molto utile, soprattutto per una ragione: lo spionaggio di cellulari iOS è in realtà una cosa piuttosto recente. Tinder Spy - Questa nuova funzionalità vi permette di spiare tutto ciò che l’utente fa utilizzando l’applicazione Tinder! Cosa permette di monitorare mSPY?