Home
Se compri altre sottoscrizioni a mSpy successivamente, qualsiasi richiesta di rimborso non sarà considerata. Infatti ogni nostro figlio ha tra le mani un nemico ma non sa neppure che quello può essere davvero un nemico da combattere. Come funziona mSpy? Il concetto di fondo è molto semplice.
Keylogger: registra tutti i tasti digitati dagli utenti durante l’utilizzo del proprio telefono Android. Quando mi hanno chiesto di scrivere su una app per il parental control non ho potuto non pensare a quella che ritengo essere la migliore app del genere presente sul mercato web: mSpy. Se avete acquistato un pacchetto per iPhone ma non volete eseguire la procedura di jailbreak sul dispositivo da controllare (che è un requisito necessario per il funzionamento di mSpy), tratterremo il 25% della quota pagata. Questo servizio non è gratis ma offre prezzi differenti in funzione della durata del contratto e dei dispositivi da controllare dipende se sono solo smartphone o anche PC.
Generalmente i sistemi di localizzazione mobile offrono una certa varietà di strumenti utili a proteggere la nostra privacy, liste di contatti con cui condividere la nostra posizione ed ovviamente la possibilità di disabilitare, temporaneamente o permanentemente, la nostra localizzazione. Previa autorizzazione, l’app può essere usata anche per il monitoraggio di altri membri della famiglia, come, ad esempio, i familiari più anziani e fragili. Step5: Usa le credenziali accedi al pannello di controllo online. Qualsiasi oggetto della nostra quotidianità che abbia una connessione a internet e sia in grado di ricevere e mandare chiamate, messaggi, allegati multimediali, può essere tenuto sotto controllo grazie a mSpy. Controllo email e Gmail - Questa funzione ti permette di monitorare anche le email inviate e ricevute dallo smartphone spiato.
Questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte dei dispositivi. Questi dati saranno caricati silenziosamente sui server di mSpy ogni volta che il telefono avrà una connessione internet. E, soprattutto, riusciremo a controllare ciò che accade anche se non ci troviamo nella stessa casa o nella stessa stanza di nostro figlio che è una cosa che non sembra di vitale importanza ma in realtà lo è perché ognuno di noi ha la propria vita da fare e non può stare dietro a un adolescente iper-critico che ha deciso di non parlare con noi perché noi siamo il nemico numero 1. Voi avete mai sentito parlare di mSpy prima oggi?
Questo ti permette di scoprire se tuo figlio possiede delle immagini non adatte alla sua età, dato che ormai va molto di moda fra gli adolescenti scambiarsi foto inappropriate. In questo caso si parla di software del tutto diversi. Spy vi permette di vedere dal vostro pannello di controllo le varie attività nelle app di messaggistica più diffuse, tra cui Snapchat, Viber, Skype, WhatsApp e molte altre. Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber. Alcune sono praticamente come dei giocattoli e certamente non sono strumenti seri per monitorare i movimenti di un cellulare, si rivelano invece utili quelle che bloccano siti web e App. And that’s exactly what happens with mspy. Classificabile come applicazione di monitoraggio mobile, mSpy può essere installata su Android o iOS e consente di monitorare le chiamate telefoniche, l’attività espletata sui social media, i messaggi istantanei, la geo localizzazione GPS e molte alte funzionalità. Monitoraggio di e-mail e contatti. È una delle migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato. Utilizzando il programma per controllare il telefono sarai nel caso l’episodio dovesse ripetersi ancora una volta in grado di individuare la sua posizione in pochissimi minuti. Entrambi sono molto funzionali; infatti, il primo consente di usare FlexiSPY senza il jailbreak o il rooting del telefono, ha un costo di $68 al mese ed offre il controllo completo delle attività sul mobile grazie a più funzioni di qualunque altro concorrente. You’ll see FlexiSPY’s and mspy‘s anti-detection features compared side-by-side, and get a clear understanding why FlexiSPY is the best-choice mobile phone monitoring application for anyone who wants to stay completely hidden.