Home
L’app mSpy oltre ad essere in grado di tenere traccia di chiamate, dati sulla posizione e sequenze di tasti (keylogger), permette anche di spiare WhatsApp e il tutto non è illegale, purché tu e il proprietario del dispositivo accettiate di farlo. Un’altra strada che puoi seguire è l’aggiornamento del tuo sistema operativo: in questo modo eliminerai le app spia, ma manterrai tutti i tuoi dati. La lista delle funzionalità di mSpy è parecchio estesa, quindi discuterò qui delle più importanti. La versione per Android di mSpy è compatibile con tutti i nuovi dispositivi disponibili in commercio come il Galaxy S4 e l'HTC One, ma per spiare le chat di applicazioni come Facebook, WhatsApp e Viber, è necessario che sui dispositivi venga effettuato il root.
È disponibile in due edizioni, Basic e Premium, entrambe supportano una varietà di dispositivi mobili, inclusi iPhone, iPad e dispositivi Android. Ci sentiamo frustrati, ci sentiamo inutili, pensiamo di non avere più una vita tranquilla, non riusciamo a capire cosa stia accadendo nella vita dei nostri ragazzini che si sentono solo grandi e non sanno quanti pericoli stanno vivendo in quel particolare momento della loro esistenza.
Ci sono stati negli ultimi mesi dei ritardi nelle consegne, molte perdite di tempo ingiustificate e volevo vederci chiaro. Con milioni di utenti in tutto il mondo, l’app mSpy è universalmente considerata la soluzione migliore per il controllo genitori. E’ invece illegale - in Italia soprattutto - utilizzare il software per spiare il cellulare di un partner o di una persona senza avere ricevuto il consenso. E in questa app noi abbiamo la possibilità di avere a portata di mano tutto ciò che accade sul telefono del nostro bambino.
If the target phone has already been jailbroken, then the Cydia icon will already be visible and won’t attract any unwanted attention. Inoltre, il software dovrà essere in grado di supportare il sistema operativo del dispositivo di destinazione, cioè sarà necessario scaricare un software che corrisponda alla versione del sistema operativo che si sta utilizzando. La funzione di mSpy aiuta a monitorare la posizione e la cronologia dei percorsi del dispositivo mobile spiato. Monitorare la messaggistica istantanea: con The TruthSpy puoi leggere tutti i messaggi che vengono inviati e ricevuti tramite i servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp e Facebook, insieme a informazioni dettagliate su data e ora di ogni messaggio.
Inoltre è altrettanto grande l’offerta; infatti, ci sono molte applicazioni con svariate caratteristiche che in un modo o nell’altro, si contraddistinguono tra loro. Modalità invisibile: la parte migliore dell’app mSpy è che è completamente invisibile, il che significa che tuo figlio non saprà mai che viene monitorato. It is completely true that average users like Kik for exactly these reasons. Grazie a quest’applicazione è possibile registrare i tasti premuti, chiamate, SMS, password, messaggi e persino le chiamate di WhatsApp. È necessario l’accesso fisico al dispositivo per installare mSpy. Nessun vincolo, paghi mese per mese, se non rinnovi scade semplicemente la licenza. Nessun problema, I-SPY. Attenzione: il nostro programma funziona sul telefono, non sulla SIM, pertanto non si accorgerà assolutamante di niente.