Home
7. come controllare traffico dati iphone X? A questo punto resta solo di dover abilitare ciò che è fondamentale per poter utilizzare il software spia: ovvero la connessione sia essa Wi-Fi o dati in modo da essere certi che il dispositivo monitorato sia costantemente connesso ad internet.
Che tu stia utilizzando un PC con Windows 10, un Mac o un Chromebook, puoi utilizzare le applicazioni di Office gratuitamente da un browser web. Per controllare un cellulare c’è bisogno di un software spia cellulari come mSpy, questo è quello di cui vogliamo parlarvi, che è una bellissima novità in grado di cambiare la nostra vita e quella dei nostri figli così riottosi nel dare delle indicazioni. Si tratta di un programma messo a punto specificatamente per consentire ai genitori di effettuare un controllo a 360 gradi sull’attività telefonica e online dei figli al fine di salvaguardare la loro sicurezza.
Tenere sotto controllo l’intero calendario, da appuntamenti a note e controllare anche la Rubrica. Ah, quasi dimenticavo: mSpy funziona non solo su Android, ma anche su iPhone (iOS) e anche su computer Windows e Mac.
Si può trovare spiare whatsapp persino su google play. Molti di noi non sanno neppure che questa cosa esiste e quindi sarà bene prendere qualche informazione in più rispetto alla tecnologia buona che fa proprio al caso nostro.
Qui esaminiamo la tecnica di Mac Spoofing, la principale strategia di spionaggio per WhatsApp attraverso un altro telefono cellulare e scopriremo come utilizzare Whatsapp Web per spiare altre persone dal tuo PC. Potrai vedere i loro movimenti in tempo reale o controllare su una mappa i luoghi in cui sono stati. Questo profilo privato inizia allora a ricevere dei messaggi molto teneri e carini da parte di quello che sembra essere un ragazzino più o meno della sua età. Si tratta di una procedura illegale, ma è possibile spiare le chat di un altro account su WhatsApp.