Home
Codice coupon HP del 10% su TUTTO! Oltre Appmia è il più potente software spia per cellulari con funzioni altamente innovative.
Senza annoiarti con nozioni da nerd, ti basta sapere che grazie al root mSpy ottiene i permessi per accedere ai dati del cellulare. Forse molti di voi non sanno neppure di cosa si stia parlando e molti di voi sono anche stati vittime di questo o di quell’inganno del web.
L’importante è rendere lo smartphone del proprio bambino fruibile per quelle che sono le attività principali, senza far sì che questo diventi uno strumento che espone il nostro piccolo uomo a una serie di ambiguità. In questa recensione di mspy, voglio parlarti degli aspetti positivi e negativi di quest’app per spiare uno smartphone. Come anticipato poco sopra, mSpy è un applicativo che ti permette di spiare cosa fa tuo figlio o un tuo dipendente quando usa il proprio smartphone. Se il dispositivo da spiare ha come sistema operativo iOS, ti occorreranno le credenziali iCloud dell’utente da monitorare, che dovrà anche avere attivato il backup automatico sul servizio di file hosting di Apple. Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile.
Inoltre, come potrete notare voi stessi, il software viene costantemente aggiornato, in modo che possiate sempre monitorare le app più in voga sul dispositivo da voi scelto. Quando abbiamo lanciato nel 2010 il nostro programma in tutto il mondo, abbiamo realizzato che l’affiliate marketing poteva essere la migliore soluzione per guadagnare sin dall’inizio un importante “Marketing Momentum” e quindi visibilità. Dobbiamo, infatti, sempre pensare di avere a portata di mano, anche se ci troviamo a chilometri di distanza, una dashboard su cui possiamo controllare tutto quello che ci serve e che ci permetterà di proteggere nostra figlia da eventuali predatori che, in un primo momento, lei potrà anche sottovalutare perché davvero molto piccola d’età.
Ecco come funziona, passo a passo, la procedura di spionaggio su WhatsApp della vittima di turno. MSpy è un software di controllo parentale. Bisogna mantenere gli occhi aperti e dobbiamo immaginare, in maniera evidente, che tutto quello che noi non possiamo fare fisicamente non è per forza impossibile ma anche anzi questa tecnologia che così tanto ci fa paura può darci una buonissima mano con i nostri figli. Mettiamo il caso che la nostra primogenita di 13 anni abbia una richiesta di amicizia su Instagram e che anche se le abbiamo imposto di mettere il profilo privato lei accetti di notte quando non siamo in grado di controllarla. Highster Mobile è stata sviluppata da ILF Mobile Apps, una società di sicurezza mobile con sede a New York, come soluzione completa per tutte le necessità di spionaggio di cellulari. Ti voglio dare un consiglio: diffida di app e software che ti promettono l’installazione da remoto su smartphone Android senza eseguire il root del sistema perché ad oggi è impossibile! Sul Web sono disponibili più applicazioni note come app per il rilevamento del numero di telefono cellulare. Monitorare le attività su Internet: vedere quali siti Web visitano, la cronologia delle ricerche e le pagine Web visualizzate. Ecco perché è necessario tenere gli occhi aperti e acquistare mSpy solo tramite il loro sito Web ufficiale e non fidarsi di individui o siti Web che promettono intere montagne d'oro. Allora è bene parlare di quello che non va, anzi sarebbe bello se stessimo parlando ma nostro figlio certamente resterà sulla difensiva senza rispondere a nessun tipo di domanda.