Home
L’app spia in oggetto è molto utile per il controllo parentale; infatti, mSpy per Android ti dà l’opportunità di leggere a fondo la cronologia delle chiamate dei tuoi figli solo su un telefono cellulare. I programmi per spiare il telefono sono molti, ed è quindi importante scegliere quello giusto per ottenere risultati soddisfacenti e utili. I bambini oramai si trovano davanti smartphone e tablet ancora prima di tirar calci al pallone, e senza rendercene conto li vediamo da un giorno all’altro fare operazioni che non gli abbiamo insegnato, come navigare online, giocare a videogames o fare acquisti online con estrema facilità. Basta inserire la app sul nostro cellulare o sul nostro pc per avere tutti i dati di cui abbiamo bisogno in tempo reale, come vi avevo già accennato.
Questo servizio non è gratis ma offre prezzi differenti in funzione della durata del contratto e dei dispositivi da controllare (dipende se sono solo smartphone o anche PC). Nel caso di smartphone e tablet, mSpy raccoglie e memorizza le informazioni riguardanti telefonate, mail, messaggi di testo, cronologia di navigazione web e anche la posizione GPS. Non necessita di root o jailbreak. Inoltre va detto che le migliori app spia consentono anche di registrare tutte le chiamate, in modo che con calma potrai analizzarle una per una attraverso il pannello di controllo associato al software che hai scelto. Oltre all’ampia base funzionale dell’applicazione, Hoverwatch ha anche altre fantastiche funzionalità, infatti, si rimane particolarmente colpiti dal fatto che resta invisibile e ciò significa che la soluzione è stata sviluppata in modo tale da poter essere impostata in modo da non essere scoperti.
Questa funzione è particolarmente utile nel caso in cui il dispositivo target venga rubato, perché rende più semplice la localizzazione del dispositivo anche se la SIM viene cambiata. Se il possessore del dispositivo controllato aggiorna l’iPhone all’ultima versione di iOS senza effettuare il jailbreak, tratterremo il 25% della quota pagata. Con esso è possibile salvare i resoconti di tutti i tasti che vengono premuti e delle e-mail, scattare delle istantanee dello schermo del computer e monitorare l’attività delle applicazioni installate sul computer stesso.
Tra questi sono inclusi SnapChat, WhatsApp, Line, Skype, iMessage, Viber, Twitter, Facebook e Blackberry Messenger. In questo caso non posso che consigliare mSpy che è un’app acquistabile in abbonamento on line e che funziona davvero, soprattutto è in grado di dirci, nella versione Premium, dove si trovi in quel momento il cellulare che stiamo controllando. In questa recensione di mspy, voglio parlarti degli aspetti positivi e negativi di quest’app per spiare uno smartphone. Per farlo dovrai effettuare il reset di fabbrica, in modo tale da cancellare qualsiasi dato o app presente sul tuo dispositivo: prima di farlo, però, assicurati di aver creato un backup contenente i dati che non vuoi perdere, perché questa operazione cancellerà proprio tutto. Possiamo aprire il nostro account sul sito di mSpy, inserire i nostri dati e iniziare una settimana di prova che ci permetterà di avere una panoramica di tutto quello che possiamo controllare. Ti preoccupa a chi telefonano i tuoi figli?
Camera stealth, pulizia del cellulare e controllo via web - Chiudiamo questo confronto con altre tre opzioni davvero utili, che appartengono sia a mSpy che a Flexispy. Utilizza questa funzione per visualizzare i messaggi inviati e ricevuti dalla persona controllata attraverso Skype, WhatsApp, iMessage e Viber. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Registro chiamate - Questa è una delle opzioni più semplici, non a caso presente in tutti i pacchetti base. Questi dati non saranno in tempo reale, dunque i report di mSpy potrebbero non essere aggiornati alle ultime ore. Svantaggi nell’utilizzo di iKeyMonitor Non è economico e la versione gratuita permette di utilizzare solo poche funzioni. Con mSpy per grayis persone sarà possibile provare questo software di spionaggio Premium prima di fare qualunque investimento su di esso. Parliamo ora delle 3 app migliori per lo spionaggio dei telefoni cellulari, per dispositivi iPhone e Android:.